20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

E Giordana si mette in aspettativa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non è dato sapere se lo ha fatto per avere la tranquillità di ragionare sulle molte proposte lavorative avute (provenienti anche da Roma) o perché vuole respirare un po’, visto i guai giudiziari in cui è finito.
Resta il fatto che Paolo Giordana, l’ex capo di gabinetto della sindaca di Torino Chiara Appendino, dal 2 maggio sarebbe in aspettativa e quindi non lavorerebbe più al Palazzo di Città.
Giordana che ha portato Appendino alla vittoria contro Fassino, aveva dato le dimissioni da capo di gabinetto dopo poche ore dalla pubblicazione della notizia di un’intercettazione in cui avrebbe chiesto all’amministratore delegato di Gtt Walter Ceresa di togliere una multa ad un suo amico. Una vicenda che ha portato alla sua iscrizione al registro degli indagati insieme a Caresa e altri due funzionari Gtt.
Non solo. Giordana è indagato, insieme alla sindaca per i tragici fatti di Piazza San Carlo.
Ufficialmente la richiesta di essere messo in aspettativa sarebbe arrivata per  motivi personali.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano