11.1 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Fiom, presidio a Mirafiori

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Domani, dalle 14 alle 17, presidio informativo Fiom, davanti alla porta 2 dello stabilimento Fca di Mirafiori a Torino, per spiegare la situazione attuale sull’automotive

Saranno presenti il segretario della Fiom provinciale, Edi Lazzi, i delegati e Francesca Re David, della segretaria generale.

«Abbiamo aperto la vertenza in difesa dell’occupazione e dell’automotive in occasione dei volantinaggi fatti nelle piazze torinesi a dicembre – spiega Lazzi – il presidio, che è una delle varie iniziative che nel corso di queste settimane faremo, ha l’intento di tenere accesi i riflettori sulla situazione del settore automotive e sulla crisi economica generale. Domani di fronte a uno degli stabilimenti simbolo di Torino dibatteremo delle prospettive future e chiederemo nuovi investimenti e produzioni per Mirafiori e la Maserati».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano