14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Euro2020, tifosi inglesi picchiano italiani dopo la finale a Wembley (VIDEO)

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Momenti di panico per alcuni tifosi italiani a Wembley incappati nella furia dei supporters inglesi al termine della finale di Euro 2020, vinta dagli Azzurri ai calci di rigore contro i padroni di casa. 

In un video che sta circolando in rete si vedono gruppi di tifosi inglesi che mentre escono dallo stadio prendono a spinte, calci e pugni gli italiani e minacciano gli steward incaricati di far sfollare il pubblico in sicurezza.

“Fuck off, fuck off” dice uno degli uomini ripresi mentre tira calci a un ragazzo disteso per terra che e che tenta di proteggersi dai colpi prima che altri si uniscano alla violenza accanendosi contro la vittima.

La furia degli inglesi prosegue in un vero e proprio parapiglia che impedisce agli italiani di uscire dallo stadio e nelle immagini si vedono molti tifosi con la maglia azzurra tentare di fuggire dalle violenze. 

Ecco il video

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano