20.9 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Dai cofanetti regalo alle gift card: idee regalo per Natale

Più letti

Nuova Società - sponsor

La ricerca dei regali di Natale, mai come quest’anno, si è fatta avanti con largo anticipo. A differenza degli altri anni, in tanti hanno scelto di non ridursi all’ultimo e di fare scelte mirate, ma soprattutto consapevoli. I regali di questo 2022 si contraddistinguono per essere studiati e scelti con attenzione in base alle esigenze del destinatario, ma quando proprio non si sa cosa acquistare come si fa? Anche a questo c’è una soluzione, ma la vedremo più avanti: ecco le idee regalo per Natale più gettonate.

1. Cofanetto regalo

I cofanetti regalo rappresentano l’idea regalo perfetta in ogni occasione, Natale compreso! All’interno di un set è possibile trovare diversi prodotti in formato full size o mini, molto utile per chi vuole prima testare prima di effettuare l’acquisto. Sono tanti i brand che propongono dei cofanetti proprio in occasione delle festività natalizie, quindi non resta che scegliere quello che si preferisce in base ai gusti e al proprio budget.

2. Power bank

Tutti noi abbiamo quell’amico o quel parente che è sempre in viaggio, passa dal treno all’aereo con la stessa velocità e semplicità con cui noi ci alziamo dal divano, ma qual è il suo regalo perfetto? Come tutti sappiamo lo smartphone è diventato essenziale, soprattutto quando si viaggia e se la batteria è scarica può diventare un vero e proprio problema. Ecco perché un’idea regalo perfetta per chi viaggia è rappresentato dal power bank, meglio se piccolo in modo da tenerlo in tasca o nello zaino senza troppo ingombro.

3. Guanti touch screen

Sempre restando in tema tecnologia, un altro regalo molto utile in queste fredde giornate invernali è rappresentato dai guanti touch screen. Questi permettono di tenere le mani al caldo e allo stesso tempo di utilizzare lo smartphone senza fatica. Il pollice, l’indice e il dito medio di questi guanti sono realizzati in un materiale conduttivo che consente di utilizzare non solo lo smartphone, ma anche tablet e altri dispositivi con display touch.

4. Candela

Per chi volesse optare per un regalo per la casa, allora può orientarsi su una candela profumata. Ormai ce ne sono per tutti i gusti, per tutti i mood e con aromi studiati appositamente per la casa. Più ricercate di un profumo, le candele fanno ormai felici tutti. Sono tanti i brand che propongono candele profumate in diversi formati e con caratteristiche diverse. Ad esempio, ce ne sono alcune che da accese ripropongono il crepitio del caminetto!

5. Gift card

Se proprio non sappiamo che regalo scegliere, però, c’è un’altra soluzione che sicuramente farà felice il destinatario: stiamo parlando delle gift card. Ormai quest’ultime sono diventate una tendenza globale, basti pensare che solo negli Stati Uniti il 75% della Gen X e dei Millenial vorrebbe proprio ricevere questo dono. Un tempo i cosiddetti buoni acquisti erano sempre guardati con un po’ di sospetto, adesso, invece, sono sempre più protagonisti del mercato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano