7.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Cuneo, anziano ai domiciliari si suicida

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si è tolto la vita mentre era agli arresti domiciliari. Vittorio Ninotto, 77 anni, ex operaio, si è lanciato dal balcone del quarto piano della sua casa a Cuneo.
Ninotto era stato arrestato per tentato omicidio dopo che il 30 aprile del 2012 aveva cercato di strangolare la sua compagna, Pierina Baudino, 82 anni, che dopo l’aggressione era morta per infarto.
L’uomo prima di lanciarsi nel vuoto ha lasciato un biglietto, poche parole: «Voglio bene a tutti. Vi chiedo scusa per tutto il male che vi ho fatto».
Ninotto soffriva da tempo di depressione e aveva provato a togliersi la vita già due volte da quando era stato condannato. In carcere era stato poco vista l’età, da qui la concessione dei domiciliari ma non riusciva a convivere con quanto era avvenuto in quel maledette aprile di due anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano