18.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Coronavirus, Valle (PD): “Chiarezza sul destino delle Ogr”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“E’ di questi giorni la discussione sul destino del Covid Hospital allestito alle Officine Grandi Riparazioni. Se da un canto è necessario che gli investimenti effettuati non vadano persi e il materiale acquistato non vada disperso, dall’altro non possiamo immaginare che uno dei principali investimenti culturali della nostra Città rimanga ancora a lungo bloccato e impossibilitato a svilupparsi” ha dichiarato il consigliere regionale PD Daniele Valle.
“Torino e la sua provincia hanno bisogno di uno spazio dedicato all’emergenza, ulteriore rispetto alle strutture esistenti, per poter affrontare la grande incognita del prossimo autunno: non mancano in questo senso strutture su cui si può intervenire e che possono costituire un lascito per il post epidemia, come ad esempio l’ex Maria Adelaide. In questo senso è tempo che l’assessore Icardi venga al più presto a riferire in commissione sanità”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano