17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Coronavirus Torino, numeri verdi errati per la segnalazione dei casi di COVID 19

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nell’urgenza che sta investendo il Piemonte, la Regione ha deciso di emanare un avviso per confermare e ribadire gli unici numeri di telefono da contattare in caso di sospetta infezione da Coronavirus. Pare infatti che circolino sul territorio numeri di telefono errati. La regione Piemonte chiede anche la collaborazione al fine di evitare di far circolare notizie senza fondamento.

Di seguito l’avviso integrale promulgato:

+++ATTENZIONE Stanno circolando info errate: si ribadisce che l’800 333 444 è l’UNICO NUMERO VERDE della Regione Piemonte attivo e autorizzato a ricevere segnalazioni di cittadini che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori. Per informazioni o chiarimenti è possibile inoltre scrivere una email all’indirizzo 800333444@regione.piemonte.it Non esistono altri numeri verdi ufficiali a disposizione dei cittadini piemontesi. Si chiede cortesemente la collaborazione di tutti affinché non vengano diffuse notizie senza fondamento. Grazie per il prezioso supporto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano