25.6 C
Torino
sabato, 12 Giugno 2021

Cinque Stelle, Valentina Sganga candidata sindaca di Torino: “Porterò avanti lavoro di Appendino”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Mai avrei pensato, solo pochi mesi fa, di scrivere queste righe: lo faccio con umiltà ma anche con ferrea determinazione”. Così la capogruppo del Movimento Cinque Stelle in consiglio comunale a Torino Valentia Sganga che, insieme ad Andrea Russi, si è candidata per la corsa a sindaco del capoluogo piemontese.
“Questa sera ho dichiarato in assemblea che sono pronta a competere quale candidata sindaca della città di Torino per il M5s”, spiega Sganga.
Aggiunge la capogruppo che “le sentenze che hanno colpito la sindaca Chiara Appendino, ingiustamente a mio parere, privano la nostra comunità politica e la città di una risorsa che avrebbe continuato il tenace lavoro di cambiamento che ha trasformato la città in meglio”.
“Oggi posso dire che la mia candidatura altro non è che il l’espressione di una volontà: portare avanti il lavoro iniziato cinque anni fa dalla sindaca e da tutto il M5s.
Eguaglianza, diritti, mobilità sostenibile, stabilità finanziaria e ricerca di nuovi investimenti per la città: gli assi su cui impegnarmi saranno questi.
Continueremo il cammino e lo porteremo fino in fondo. Continueremo il cammino e lo faremo insieme, uniti”
, conclude Sganga.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano