17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Chivasso, spara a portone mentre porta a spasso il cane

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ha sparato contro i il portone d’ingresso di un condominio di Chivasso, in provincia di Torino, mentre stava portando a spasso il suo cane. Protagonista del gesto un italiano di 52 anni, disoccupato, con precedenti penali, che e’ stato arrestato dai carabinieri per ricettazione, porto abusivo di armi, oltraggio e violenza o minaccia a pubblico ufficiale.

Ieri sera l’uomo stava passeggiando col cane quando un passante l’ha visto visto estrarre una pistola e sparare un colpo contro la porta a vetri di un condominio. Il testimone ha chiamato il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciare il 52enne.

L’uomo, visibilmente ubriaco, ha minacciato e insultato i carabinieri che l’hanno arrestato. In tasca i militari hanno trovato e sequestrato una pistola tamburo, calibro 6,35, priva di matricola, che il 52enne ha dichiarato di avere acquistato a Torino. L’arma sarà inviata al Ris per verificare se sia stata utilizzata per commettere reati

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano