17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Champions: Juve-Real 2-2, Buffon “Alla Juve do 7”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Per la prima volta nella storia uno scontro tra Juventus e Real Madrid finisce in parità. 2-2 il risultato finale allo Juventus Stadium. Rigore di Vidal e guizzo di Llorente che la butta dentro di testa per la Juve, mentre sono di Ronaldo e Bale. Se la prossima giornata il Galatasaray perdesse contro il Real Madrid, alla Juve basterebbe un pareggio per qualificarsi agli ottavi.
«Il risultato è stato in linea con risultato anno scorso, purtroppo non sono questi i punti che abbiamo perso. Del Real impressiona la qualità dei giocatori singoli, ogni volta che superano la tre quarti stai in apprensione, potrebbero fare la giocata. Iker Casillas ha fatto tre giocate splendide. Il Copenaghen ha vinto? Dimostra di non essere proprio una “cenerentola”, dovremo fare la nostra partita quando la ospiteremo. Anche il Galatasaray non la darà vinta al Real Madrid. Un voto alla Juve di stasera? Sette».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano