9.2 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Carretta (Pd): “E’ nata compagine Appendino-Forza Italia”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“A Torino e in Città Metropolitana, Chiara Appendino e la sua maggioranza possono contare su un nuovo e fedele alleato: Forza Italia” così il segretario metropolitano del Partito Democratico, Mimmo Carretta, che commenta in un post su Facebook, in cui vi è un’immagine della sindaca sul simbolo di Fi.

“Dopo aver portato a casa il commissariamento del Regio – scrive Carretta – la simpatica compagine, Forza Italia e 5 Stelle, ha votato per la dismissione totale delle Farmacie. Gongola Appendino, sempre indaffarata a barattare Torino in cambio di un nuovo e più redditizio ‘lavoro’ romano. Silenti i consiglieri 5 Stelle – conclude – rassegnati e soddisfatti”.

il voto di ieri sera in Consiglio comunale infatti, ha visto approvata una delibera che autorizza le modifiche statutarie che consentiranno la cessione di quote della Città in Trm e Farmacie Comunali, in particolare la dismissione, per quest’ultima partecipata, del restante 20% ancora di proprietà del Comune. Un atto che ha visto il voto favorevole della maggioranza M5S e del capogruppo di Fi Osvaldo Napoli.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano