16 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Appendino: “Ho ricevuto un avviso di garanzia. Voglio chiarire al più presto”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

Non si è trincerata dietro il silenzio la sindaca Chiara Appendino dopo l’avviso di garanzia per falso in atto pubblico per la vicenda Ream. Piuttosto ha affidato il suo commento a caldo a una nota diffusa sui social network poco dopo l’arrivo della busta che la iscrive al registro degli indagati assieme al suo assessore al Bilancio.
«Vi comunico che mi è appena stato notificato un avviso di garanzia dalla Procura di Torino per la vicenda Ream. – scrive la sindaca – Sono assolutamente serena e pronta a collaborare con la magistratura, certa di aver sempre perseguito con il massimo rigore l’interesse della Città e dei torinesi. Desidero essere ascoltata il prima possibile al fine di chiarire tutti gli aspetti di una vicenda complessa relativa all’individuazione dell’esercizio di bilancio al quale imputare un debito che questa amministrazione mai ha voluto nascondere».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano