20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Ai 20 all’ora in autostrada, pullman soccorso a Mondovì

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Passeggeri in numero superiore alla portata del mezzo, autisti fuggiti e rimpiazzati da un meccanico e un viaggio in autostrada a 20 chilometri all’ora per un problema a un motore.
È questa la vera e propria odissea di settantasette persone, tra cui anziani e bambini, provenienti dal Marocco e diretti a Torino. Il gruppo era in viaggio sulla Torino-Savona su un pullman con un guasto al motore. Per questo prima era stato chiamato un meccanico arrivato da Genova che non riuscendo a riparare il danno ha proseguito guidando a venti chilometri all’ora. All’interno del mezzo sovraffollato invece alcuni passeggeri hanno iniziato ad avvertire malori.
Così sono stati soccorsi dalla polizia stradale di Mondovì e i bisognosi di cure caricati sulle ambulanze del 118. Mentre la ditta proprietaria del pullman è stata multata per le condizioni in cui ha fatto viaggiare i suoi passeggeri.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano