24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Valle (PD) accusa “Il centrodestra usa Omnibus per marchette elettorali”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Il centrodestra sta bloccando la discussione con il contingentamento e approfitta dell’omnibus per infilare emendamenti e misure inaccettabili”, denuncia il consigliere regionale piemontese del Partito Democratico Daniele Valle.

“Sono riusciti in un solo colpo: a proporre di abrogare le distanze da rispettare per mettere le slot machine negli esercizi commerciali di fatto svuotando la legge per il contrasto al gioco d’azzardo patologico, a riaprire la caccia di domenica a settembre e a riammettere la caccia di specie alpine rare, infine ad aprire alla privatizzazione del CSI”, sottolinea Valle

“Questa maggioranza sta usando l’omnibus come provvedimento velina per far passare nell’indifferenza generale una valanga di marchette elettorali, senza spiegarle ai cittadini e quindi senza metterci seriamente la faccia”, conclude Valle.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano