17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Torino: dal 19 al 21 settembre è di scena il tatuaggio 3D

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Paolo Bogliano
A Torino apre le porte, presso il Palavela l’Italian Tattoo Artists 2014. La tre giorni, che durerà da venerdì 19 fino a domenica 21 esporrà tutte le nuove tendenze del tattoo, compresa la nuova moda dei tattoo 3D. Eseguiti da veri professionisti danno la sensazione che questi disegni sulla pelle non siano piatti, ma appunto degli oggetti permanentementi, attaccati al nostro corpo, i giochi di luci e ombre, concorrono a offrire ddei risultati assolutamente straordinari. All’appuntamento accorreranno più di 200 tra i migliori professionisti del settore, sia nazionali che internazionali, portando con se la loro arte e i loro stili.
La rassegna non offre però solo intrattenimento per gli amanti del tatuaggio, infatti ampio spazio verrà dato al body painting, dove modelle verranno letteralmente colorate da pittori professionisti, ma non solo, nella giornata di sabato, sarà presente Luca Contoli, arrivato alla ribalta grazie allo show televisivo Italia’s Got Talent, per lo spettacolo di Bmx freestyle. Musica e live set faranno da cornice alla kermesse torinese, che vedrà i set acustici di Dirty Boots e Andrea Rock e l’after party esterno di sabato 20, con dj set e spettacolo pirotecnico. La giornata di domenica culminerà alle 18,30 col Tattoo Contest: Realistic, Color , Japan & Other Styles, che si concluderà con la premiazione del Best in Show.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano