11.9 C
Torino
venerdì, 18 Ottobre 2024

“Too hot to handle” il reality a luci rosse dove si vince se non fa sesso

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Too hot to handle” è il nuovo reality a luci rosse, dove si vince solo se non si fa sesso.
Sono quattordici ragazzi, tra i 20 e i 29 anni, sono stati scelti in base a due caratteristiche fondamentali, la bellezza e lʼavversione per i rapporti duraturi.

Giovani, bellissimi e amanti del sesso i protagonisti del reality sbarcato su Netflix che ha gà dilaniato la classifica della piattaforma.

I ragazzi, provenienti da tutto il mondo, vivranno un mese in un resort, degno di un film hollywoodiano, ma dodici ore dopo aver varcato la soglia hanno scoperto le regole della second life, ovvero niente baci, niente masturbazione e niente sesso.

La ricompensa per questa astinenza sono i 100mila dollari di montepremi a cui però verrà sottratta ogni eventuale infrazione.

I giovani hanno fatto il loro ingresso nel villaggio uno alla volta, ma per la prima mezza giornata le regole non si erano palesate, facendo fantasticare i protagonisti sulle possibili relazioni e sulle notti di sesso che avrebbero vissuto. Invece, come detto devono andare in bianco.

Vero scopo del reality: imparare a instaurare rapporti autentici senza contatto fisico

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano