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mercoledì, 23 Ottobre 2024

Scarpe & Scarpe riapre tutti i negozi

Dopo l’emergenza Covid, si torna a fare shopping in piena sicurezza, nel rispetto delle normative nazionali e regionali

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Redazione
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Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Superate le restrizioni della Fase 1 dell’emergenza Covid-19, da oggi hanno riaperto tutti i punti vendita Scarpe&Scarpe in Italia. Si torna così a fare shopping in piena sicurezza, attuando tutte le norme e raccomandazioni previste dalle autorità nazionali e regionali a tutela dei lavoratori e dei clienti.

I punti vendita della rete Scarpe&Scarpe sono stati sanificati e accoglieranno la clientela nel rispetto del protocollo anti-contagio che prevede l’utilizzo di mascherine e guanti, l’osservanza delle distanze di sicurezza sia in entrata che all’interno dei reparti, la fornitura di gel igienizzante e di calzini usa e getta con cui provare le scarpe in totale tranquillità.

“Attendevamo questo momento da oltre due mesi – afferma Alessandra Miriello, CFO di Scarpe&Scarpe –: dopo le chiusure imposte dal governo per la gestione dell’emergenza coronavirus, l’attività è ripartita in piena sicurezza. I primi store hanno riaperto l’11 e il 13 maggio e con oggi tutta la rete Scarpe&Scarpe è tornata in attività, grazie al grande impegno della squadra che ha lavorato in questo periodo per render possibile la riapertura in sicurezza, dagli area manager agli store manager fino ai responsabili del servizio di prevenzione e protezione. Abbiamo sottoscritto e condiviso una serie di misure in grado di coniugare la prosecuzione delle attività con la garanzia di salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità
lavorative, seguendo scrupolosamente le normative nazionali e regionali e con accorgimenti extra. E con questo primo passo potremo iniziare concretamente a lavorare per il futuro dell’azienda, in vista del piano industriale e di rilancio di un marchio che da 60 anni accompagna gli italiani nella scelta delle scarpe, e non solo”. 

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