18.1 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

Sassi contro l’auto di Nicolò Pirlo, presa baby gang

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono stati arrestati due componenti della baby gang che nei giorni scorsi aveva aggredito, lanciando sassi alla sua auto, Nicolò Pirlo, il figlio 19enne dell’ex giocatore e allenatore della Juventus Andrea Pirlo. I due minorenni, di cui uno già sottoposto a daspo urbano, sono stati fermati dai carabinieri dopo che avevano rapinato di un telefono cellulare un loro coetaneo.

Secondo gli investigatori i due ragazzi sarebbero gli autori di altre due rapine, di cui una tentata, avvenute nei giorni scorsi e che avrebbero danneggiato l’auto di Nicolò Pirlo mentre passava in via Giolitti, nel centro di Torino. Pirlo junior aveva immortalato l’aggressione in un un video poi diffuso sui social, diventato virale. I due farebbero parte di una baby-gang che frequenta i giardini Cavour e piazza Maria Teresa, nel salotto buono del capoluogo piemontese.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano