Elicotteri a bassa quota, sirene spiegate e un numero ingente di militari. È il blitz che questa notte ha smantellato una rete criminale dedita allo spaccio nel cuore della movida torinese a San Salvario.
Diversi gli arresti e le perquisizioni. Un modus operandi nella gestione del mercato consolidato per servire un centinaio di clienti. Spacciatori in bicicletta utilizzati come vedette e per la consegna della droga a domicilio prenotata per telefono, e pusher vestiti distintamente intenti a consumare qualche cocktail per non dare nell’occhio e confondersi tra i frequentatori dei locali.
Intorno all’una di questa notte la retata dei carabinieri per porre fine a questo spaccio nel quartiere della speculazione, come era stato per il Quadrilatero Romano.
Ieri invece il commissariato di Dora Vanchiglia ha condotto un “controllo anti-malavita” nell’area compresa tra corso Principe Oddone, via Masserano, via Maria Ausiliatrice, via Biella.
Cinquanta le persone identificate. Cinque denunce per spaccio e quattro per falsa identità, tre i minori affidati a comunità di sostengo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA