Ennesimo caso di maltrattamenti e violenze in famiglia in provincia di Torino. A Rivoli un romeno di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver minacciato di morte e picchiato moglie e il figlio di 12 anni.
Il ragazzo è ricoverato in osservazione in ospedale, mentre la mamma, 46 anni anche lei di origini romene, è stata medicata per diverse escoriazioni al volto.
A chiedere aiuto è stata stessa la vittima. Quando i militari sono giunti sul posto hanno sorpreso la coppia litigare.
Un secondo arresto per maltrattamenti in provincia di Torino nelle ultime 48 ore è avvenuto a Moncalieri dove un 28enne, cittadino italiano, al culmine di un litigio, ha aggredito e picchiato la mamma.
I carabinieri, intervenuti a seguito di alcune segnalazioni di una lite in casa fatte anche dalla vittima e dalla nonna del 28enne, hanno arrestato il giovane per maltrattamenti e minacce aggravate.
Durante l’arresto, l’uomo ha cercato anche di aggredire i carabinieri e si è scagliato contro di loro tanto che è stato necessario utilizzare lo spray al peperoncino per fermarlo. Dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.