17.4 C
Torino
domenica, 13 Giugno 2021

Rissa tra minorenni al Valdo Fusi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Picchiate e tirate per i capelli da una loro coetanea per alcuni sguardi di troppo. E’ accaduto al piazzale Valdo Fusi, abituale ritrovo di giovani e skater. A segnalare il fatto le due giovani vittime, entrambe minorenni, a una pattuglia di vigili di passaggio. Le ragazze hanno raccontato dell’aggressione e hanno anche fornito una descrizione di una ragazza del gruppo che si trovava ancora in zona e che è stata individuata dai civich.
Sarebbero stati alcuni sguardi che le vittime avrebbero rivolto alla giovane, classe 2004, a innescare la sua rabbia scatenando, con alcuni amici, la rissa. Nel parapiglia un altro gruppo di ragazzini ne ha approfittato per rubare la borsa a una delle due vittime, ritrovata poco dopo mancante di 40 euro e sigaretta elettronica.
La giovane derubata è stata trasportata in ambulanza all’ospedale dove le è stato riscontrato un trauma cranico non con motivo guaribile in sei giorni. La ragazza protagonista della violenza è stata portata al commissariato di via Bologna e in presenza dei genitori, è stata indagata per lesioni personali e violenza privata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano