20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Regione Piemonte, Reschigna non chiede la deroga per una ricandidatura

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Aldo Reschigna ha deciso che non presenterà la domanda per la deroga ad una ricandidatura.
Una decisione che il vicepresidente della Regione Piemonte spiega così: «In riferimento alle continue notizie di stampa sulla possibile deroga alla mia terza candidatura nel Consiglio regionale del Piemonte nelle prossime elezioni regionali, tengo a precisare, come ho avuto modo di fare da tempo direttamente al presidente della Regione Sergio Chiamparino e a molti esponenti del Pd, che non è stata e non è mia intenzione chiedere la deroga».
Secondo Aldo Reschigna in questo momento ci sono «temi molto più urgenti da discutere, se si intende affrontare con efficacia la prossima scadenza elettorale».
«In questo senso, pur non chiedendo la deroga per la ricandidatura, confermo che il mio impegno a favore del centrosinistra nella prossima campagna elettorale sarà il più intenso possibile», conclude Reschigna.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano