14.3 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Quarto giorno in ospedale per Schumacher: è stabile ma non fuori pericolo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Michael Schumacher resta in coma. È il quarto giorno nell’ospedale di Grenoble dove è stato trasportato d’urgenza e in stato confusionale dopo una caduta dagli sci in cui ha sbattuto la testa rompendo il casco a Meribel in Francia.
Due gli interventi a cui è stato sottoposto il sette volte campione del mondo, la cui temperatura continua a essere mantenuta a 35 gradi per ridurre l’edema celebrale.
La portavoce di Schumacher, Sabin Kehm, ha definito le condizioni del campione di Formula Uno, stabili, e ha evidenziato il fatto che non ci diano stati peggioramenti.
Intanto mentre la polizia continua le indagini per ricostruire quanto accaduto, il giornale tedesco “Bild” ha scritto che Schumacher si sarebbe allontanato dalla pista per soccorrere una bambina che era caduta dagli sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano