18.2 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Primarie: pronto il regolamento

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Passi in avanti verso le primarie del centrosinistra. I segretari del Partito Democratico Paolo Furia (segretario regionale) e Mimmo Carretta (segretario metropolitano) fanno sapere che il regolamento è pronto e ora inizieranno i tavoli programmatici. 

“La coalizione di centrosinistra ha liberato oggi la versione definitiva del regolamento per le primarie di coalizione. Scende a 4000 la soglia delle firme da raccogliere per le candidature civiche, per favorire un processo di apertura alla società civile, mentre restano confermate le date già note: 6/7 febbraio le primarie, 7 gennaio le candidature, 30 novembre le dichiarazioni di candidatura di chi deve raccogliere le firme”. 

“Nei prossimi giorni la coalizione si ritroverà per firmare il patto di programma solidarietà della coalizione e darà il via a un tavolo per la costruzione di una ampia piattaforma programmatica da offrire al candidato sindaco” concludono i segretari. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano