1.5 C
Torino
venerdì, 4 Dicembre 2020

Prestiti personali Compass: iter, documenti e tutte le info utili

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nova Coop, 2,6 milioni di premio salario variabile collettivo ai dipendenti

NovaCoop, cooperativa piemontese di consumatori del sistema Coop, darà ai dipendenti un premio di salario variabile collettivo, che complessivamente supera i 2,6 milioni di...

Cronaca della notte di tensione al Caat

È tornata la normalità al mercato agroalimentare di Grugliasco, il Caat. Una notte difficile quella appena trascorsa. Una notte in cui la tensione ha...

Farinetti, Eataly: “Serve il prelievo forzoso sui conti degli Italiani per la ricostruzione”

Oscar Farinetti il proprietario Eataly, intervistato dal "Fatto Quotidiano", ha paventato una soluzione che secondo lui potrebbe risolvere il problema di come finanziare la...

Torino, 15 novembre studenti assediano le banche

Torino: studenti in piazza in assedio alle banche. Tensione con la polizia che accenna ad una carica. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Per richiedere prestiti personali a Torino, i clienti hanno a disposizione 3 filiali Compass, in cui i consulenti finanziari aiutano quotidianamente le persone a concretizzare i loro progetti.

Le agenzie finanziarie a Torino che operano da anni nel settore del credito, come Compass, sono specializzate nella valutazione dei prestiti personali, con la fornitura di prodotti finanziari customer oriented e che possono essere gestiti anche online.

Compass: come richiedere prestiti a Torino

I tempi per richiedere un prestito con Compass, compresa l’agenzia finanziaria di Torino, sono di un solo giorno: compilando il modulo online e prenotando un appuntamento in una delle 3 filiali presenti sul territorio, è possibile interfacciarsi con uno dei consulenti dedicati.

In alternativa, è prevista una procedura interamente digitale, attraverso cui il cliente può presentare l’istanza di prestito, dopo aver valutato quale prodotto sia in linea con le proprie esigenze.

Tipologie di prestiti Compass richiedibili a Torino

I prodotti finanziari proposti da Compass sono i prestiti personali, con importi richiedibili fino a 30.000 euro: è il caso di Ottimo, l’offerta base di Compass. L’opzione Total Flex offre un’ampia flessibilità al cliente, che può modificare sia la rata che la durata, secondo i limiti previsti dal contratto; Jump permette di saltare una rata, nel corso di un anno solare.

Inoltre, i finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, consentono di acquistare un’auto nuova, finanziare progetti di lavoro o di studio, per sé e le persone care, con la garanzia della tranquillità di una rata sostenibile e una rete di consulenza sempre a disposizione.

Un altro prodotto finanziario proposto da Compass riguarda la cessione del quinto, dedicato ai dipendenti e pensionati di aziende pubbliche e private. Questa particolare forma di finanziamento prevede un tasso di interesse vantaggioso, non necessita dell’autorizzazione del datore di lavoro per la trattenuta della rata in busta paga e consente di gestire i propri impegni finanziari in tranquillità, senza pericolo di dimenticare uno o più pagamenti, proprio perché l’importo della rata è saldato tramite la decurtazione diretta nella busta paga.

Prestiti personali a Torino: dove trovare le agenzie Compass

Puoi trovare la filiale Compass di Torino più vicina a te andando direttamente sul sito. Le filiali Compass sono distribuite nel territorio cittadino in modo strategico e funzionale, per andare incontro alle esigenze di un’ampia clientela.

Per quanto riguarda i documenti necessari per richiedere i prestiti Compass a Torino, indipendentemente dalla modalità di invio della richiesta di finanziamento, presso la sede fisica oppure online, i documenti che il richiedente deve presentare sono quelli di identità, come la carta di identità o la patente, oltre al codice fiscale.

Tra i documenti da produrre rientrano anche quelli reddituali, come le ultime due buste paga, il contratto di lavoro e, se ritenuto opportuno, l’ultima dichiarazione dei redditi. Qualora il richiedente fosse intestatario di ulteriori finanziamenti, come mutui ipotecari o altri prestiti, è necessario specificarlo in fase di richiesta.

Allo stesso modo, è obbligatorio indicare l’eventuale obbligazione riguardo a fidejussioni o garanzie prestate in favore di terze persone, poiché l’importo ottenibile potrebbe variare.

Nel caso di altri prestiti in corso, l’opzione che consente di accorpare tutte le rate in una sola consente a migliaia di persone di affrontare con maggiore serenità gli impegni finanziari assunti.

La procedura di richiesta di finanziamento a Torino, per coloro che desiderano certezza di informazioni e personale competente e qualificato, diventa con Compass agevole e chiara.

A seguito della presentazione di tutta la documentazione richiesta, entro qualche giorno lavorativo il cliente riceve una notifica riguardante l’esito, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella documentazione, come anche al numero telefonico fornito in filiale oppure online.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano

A Torino buoni spesa per le famiglie in difficoltà per il Covid dal 9 dicembre

Il Comune di Torino si prepara a distribuire nuovi buoni spesa per le famiglie in difficoltà a causa della seconda ondata Covid....

Covid, primo giorno di lavoro in Piemonte per i medici arrivati da Israele

I medici provenienti da Israele subito al lavoro in Piemonte per dare una mano contro il Covid nell'ospedale di Verduno.La delegazione medica...

Dpcm di Natale, Appendino: “Condivisibile nell’ottica di tutelare sicurezza”

“Non voglio commentare Dpcm che non sono ancora usciti, perchè in questo modo creiamo solo confusione nei cittadini, che hanno bisogno di...

ZTL sospesa fino al 9 gennaio

Prosegue la sospensione della Ztl a Torino. La sindaca Chiara Appendino ha firmato l'ordinanza che prolunga fino al 9 gennaio 2021 la...

Covid, in Piemonte test rapidi per il parenti degli anziani Rsa

Per le feste di Natale dalla Regione Piemonte i test rapidi Covid per chi va a trovare i parenti nelle Rsa del...