9.1 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Preparava la “conserva” di marijuana: 14 barattoli nascosti in cantina

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Tanti barattoli di vetro per conservare in cantina le marijunana, un pò come da tradizione si fa con la conserva di pomodoro fatta in casa. 

A scoprirlo gli agenti del Commissariato San Donato che assieme al caso Naik sono intervenuti in una casa del quartiere Cenisia dopo una segnalazione di un sospetto di spaccio. 

E così in cucina sono stati trovati due barattoli contenenti marijuana, il necessario per confezionare dosi e 570 euro. Poi la perquisizione in cantina ha fatto scoprire altri 14 barattoli in vetro per un totale di 720 grammi di marijuana. 

Il 22enne è dunque stato arrestato per possesso di stupefacente e denunciato per ricettazione visto che sono state trovate carte di circolazione, chiavi e centralina di un auto intestate ad altri. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano