18.1 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Pinerolo, smascherato il ladro di merendine

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un ladro di merendine, proprio nel il romanzo del padre del padre di Salvo Montalbano Andrea Camilleri. I carabinieri di Pinerolo, in provincia di Torino, hanno smascherato e arrestato un decoratore di 31 anni, che aveva messo a punto senza essere minimamente sospettato ben 24 colpi, per un bottino di 2000 euro.
L’uomo, insospettabile, si introduceva nella scuole di notte e riusciva a svuotare le casse delle macchinette erogatrici di bibite e caffè Fino a quando i dirigenti scolastici della zona, insospettiti, hanno dato l’allarme. Così grazie alle telecamere di sorveglianza il ladro di merendine è stato smascherato e, appunto, è finito in manette in fragranza di reato. L’uomo è sospettato di aver saccheggiato anche altri distributori.

@ElisaBellardi

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano