23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Deruba e ferisce un'anziana a Porta Palazzo, fermato un minorenne

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È stato fermato il diciassettenne che due giorni fa in piazza della Repubblica ha derubato un’anziana signora mentre faceva la spesa tra i banchi di Porta Palazzo. La 72enne, nel tentativo di difendere la sua borsa, è caduta a terra riportando oltre alla lussazione della spalla sinistra, la frattura dell’omero destro, per la quale è stato poi necessario un intervento chirurgico.
Il ragazzo libico, R. T., dopo il furto è fuggito tra le vie limitrofe del mercato, per poi essere rintracciato dagli agenti di polizia del commissariato “Dora Vanchiglia” che hanno condotto le indagini, mentre vagava in piazza della Repubblica due giorni dopo.
R. T., ora in stato di fermo, dopo aver ammesso le sue responsabilità in merito alla rapina, ha indicato agli agenti di polizia il luogo nel quale aveva gettato la borsa.
I documenti e gli oggetti rinvenuti nella borsa nascosta sul balcone di uno stabile in corso XI Febbraio, sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano