17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Parte oggi “(quasi) Scrittrice”: la web serie sugli scrittori emergenti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Una web serie sugli scrittori emergenti. Si intitola “(quasi) Scrittrice” e la prima puntata è già online e i prossimi appuntamenti saranno il mercoledì ogni quindici giorni, sulla pagina facebook di CuriosiTO, il blog torinese dedicato al Cazzeggio&Tempo Libero.
La webserie è una produzione di Ur.La Produzioni, con la regia di Luca Lanni in collaborazione con Desy Icardi, che l’ha anche scritta e interpretata e il coordinamento di Gioele Urso e l’assistenza di Michela Romeo. Un racconto ironico delle piccole e grandi disavventure di quanti sognano di scrivere per mestiere. Infatti, l’autrice si è ispirata a fatti realmente accadute e si potranno vedere alcune delle situazioni tipiche dello scrittore in erba: dal fan che si trasforma in hater, al “blocco dello scrittore”, fino all’incontro con il proprio idolo letterario.
Ogni puntata durerà circa quattro minuti e in totale sono state realizzate cinque puntate.

IL SEGUENTE LINK PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA: https://www.facebook.com/curiositoblog/videos/vl.846242315552968/201033410461829/?type=1

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano