18.6 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Nichelino: pensionato spruzza spray al peperoncino contro i vigili urbani

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un raptus di follia sarebbe alla base dell’aggressione a colpi di gas al peperoncino che un pensionato di sessantatre  anni avrebbe compiuto su dei vigili urbani. L’uomo, residente a Nichelino , in provincia di Torino, viaggiava a bordo dell’autobus della GTT, linea 35.
Secondo testimoni il pensionato avrebbe litigato per un posto a sedere e ha estratto la bomboletta di gas al peperoncino  spruzzandola  all’interno del mezzo. Sceso dal mezzo si è trovato di fronte alcuni agenti della polizia municipale di Nichelino, avvertiti di quanto accaduto dal conducente dell’autobus.
Il sessantatreenne a questo punto ha spruzzato il gas urticante anche contro di loro. Oltre a essere stato denunciato per resistenza il pensionato è stato segnalato al servizio di igiene mentale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano