19.4 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Nessun sfratto per “Associassion Piemonteisa”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

«Non ci sarà sfratto né chiusura per l’Associassion Piemontèisa: l’Associazione rappresenta un pezzo del patrimonio storico e culturale della Città che deve essere salvaguardato», ha spiegato il sindaco di Torino Piero Fassino, dopo che era apparsa su quotidiano la notizia sui problemi economici dell’associazione.

«Stiamo lavorando da mesi per sostenere l’associazione in modo strutturale, anche con il coinvolgimento di partner privati, per la realizzazione dell’appuntamento con i festeggiamenti del 24 giugno e perché venga rilanciata l’attività culturale del gruppo», ha aggiunto il sindaco.

«San Giovanni si svolgerà secondo tradizione e il corteo storico avrà il suo regolare svolgimento con la partecipazione di tutti i gruppi folcloristici piemontesi», conclude Fassino.

 

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano