18.2 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Maltempo, Scanderebech: “Appendino riferisca sui disagi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La consigliera comunale Federica Scanderebech, capogruppo del Misto di minoranza Rinascita Torino, ha chiesto le comunicazioni della sindaca Chiara Appendino sui disagi causati dal maltempo che ha colpito il Piemonte e il capoluogo.

«Ho ricevuto segnalazioni riguardo ad alcune scuole che hanno avuto problemi per via di guasti sulla fornitura energetica e non hanno potuto svolgere la loro quotidiana attività rimandando a casa i bambini. Altre situazioni  di criticità vi sono: sulla viabilità ordinaria, nel crollo del soffitto Montegrappa e nella chiusura di molti circoli e attività lungo il Po, che per misura cautelativa non posso riaprire se non in seguito a una nuova ordinanza. Mi domando quando ci sarà la prossima ordinanza e che cosa venga fatto per ripristinare una generale situazione di normalità», spiega Scanderebech.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano