14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

M5S, Valentina Sganga è la candidata sindaca

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Con il 54 per cento delle preferenze è Valentina Sganga la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle. L’attuale capogruppo in consiglio comunale batte lo sfidante Andrea Russi, consigliere e presidente della Commissione commercio, nel voto sulla nuova piattaforma SkyVote.
Ad annunciarlo il presidente del comitato di garanzia M5s Vito Crimi in diretta su Facebook.

“Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al voto e che in questi giorni mi hanno dato un supporto e un sostegno straordinario.  È una grande responsabilità che affronterò con determinazione e impegno. Il più forte abbraccio va ad Andrea Russi, amico e candidato leale. Percorrerò questa strada con lui, con tutti i consiglieri e gli attivisti che in questi anni hanno lavorato per Torino. Un ultimo grazie anche a Vito Crimi e all’Organizzazione di questo voto, che è stata impeccabile. Domani si parte!” ha commentato Sganga.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano