14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Lo Russo inaugura la sede del comitato elettorale

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un comitato che non è “mio, ma nostro: di una coalizione e di una squadra di donne e uomini e di tutti coloro che ci vorranno dare una mano”.

Così Stefano Lo Russo candidato del centrosinistra a sindaco di Torino descrive la sede del suo comitato elettorale inaugurato oggi in Corso Lione 85, angolo piazza Delpiano.

“Torino si cambia insieme. Abbiamo inaugurato la sede del comitato elettorale: uno spazio aperto a tutti, alla coalizione e alla squadra di donne e uomini e dei tanti volontari già mobilitati. È un luogo aperto al confronto, ascolto ed elaborazione del programma condiviso. Si trova in corso Lione angolo Piazza Delpiano, un zona anche simbolica per me, nella zona in cui vivo e in una piazza simbolo della trasformazione urbana” ha dichiarato Lorusso.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano