9.1 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

La corsa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Oggi per la Stratorino sono state tutte chiuse le vie d’accesso al traffico nel perimetro compreso tra corso Vittorio Emanuele, via Po, corso Cairoli e via Roma. Impossibile uscire ed entrare.
Una collettività “sequestrata” per alcune ore, mentre donne e uomini con la maglietta color limone ci davano dentro con il compasso delle loro gambe. Ora sappiamo bene che anche una semplice riserva su queste manifestazioni suona come sacrilegio e rischia di additarti al ludibrio della folla.
Ma sarebbe così insensato chiedere la deroga di un varco transitabile almeno per dare la sensazione, sempre gradevole che la città è di tutti?
In fondo, un’uscita di sicurezza non lo si nega a nessuno come ben sanno Salvini e Di Maio. E allora, per la prossima edizione, si cerchi un pertugio, magari nel mezzo delle chiacchierate tra signore perbene rigorosamente in giallo dedite al più passeggio che al passaggio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano