11.3 C
Torino
giovedì, 24 Ottobre 2024

Hackerato il profilo Facebook del presidente della Circoscrizione 1

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Lo denuncia lui stesso attraverso una nota. Il presidente della Circoscrizione 1 di Torino Massimo Guerrini si è visto hackerare la pagina Facebook e inviare ai contatti messaggi che inviavano a partecipare a estrazioni di premi. 

“Preciso che disconosco tale account e ritengo di esserne il primo danneggiato, oltre potenzialmente tutti i cittadini che in buona fede ritengono di ricevere un messaggio da parte della Presidenza della Circoscrizione. Ho segnalato l’hackeraggio a Facebook e provvederò a fare altrettanto alla Polizia Postale” ha detto Guerrini.

“Mi preme segnalare agli organi di stampa e a tutti i cittadini che qualora ricevessero da parte mia in questi giorni qualunque messaggio o sollecito a interagire attività economiche , di ignorarlo ed eventualmente di segnalarlo al social network” ha concluso. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano