11.9 C
Torino
venerdì, 18 Ottobre 2024

Fifa 15, Gamestop ufficializza che non romperà il day one

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Paolo Bogliano
L’attesa è alle stelle, la community video ludica è in trepidante attesa per l’uscita del titolo calcistico di EA sport, casa produttrice canadese. Le voci circolanti sul web, che la famosa catena di vendita di videogames, Gamestop, potrebbe rompere il day one è stata stroncata sul nascere con un comunicato ufficiale sulla propria pagina facebook italiana. Gamestop precisa quindi che sarà rispettata categoricamente la data di uscita prevista per giovedì 25 settembre.
La scelta di attenersi alle imposizioni di EA Sport, appare ovvia, infatti le grandi catene di distribuzione, più facilmente controllabili, preferiscono perdere alcune vendite piuttosto che incorrere in sanzioni pecuniarie da parte dei distributori. Si sono registrati infatti parecchi storni sulle prenotazioni di fifa 15 da parte di Gamestop, forse dovute ad acquirenti che hanno trovato dove acquistare il gioco in anticipo di un giorno.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano