16.8 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Druento, bambina spruzza spray al peperoncino: caos nel poliambulatorio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sembra uno scherzo di Carnevale. Una bambina di otto anni, intorno alle 10,30, ha spruzzato uno spray al peperoncino in una delle salette del poliambulatorio della Asl di via Morandi 7, a Druento. Il caso vuole che la saletta fosse affollata e così cinquanta persone sono rimaste irritate, con tosse e lacrimazione. Per non parlare del caos che si è immediatamente scatenato.
Tutti quanti sono stati curati sul posto dai medici del 118, tranne due che sono stati portati all’ospedale. I Carabinieri di Venaria, dopo aver individuato la responsabile del gesto, hanno fatto evacuare la struttura e riportato la calma. Resta ancora da chiarire se si sia trattato di un gesto non intenzionale o di uno scherzo, di certo ben riuscito. Lo spray, in ogni caso, era di quelli in commercio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano