Spiava il personale infermieristico dell’Ospedale di Cuneo mentre andavano in bagno attraverso una microcamera che ingegnosamente aveva nascosto in un porta rotoli di carta igienica. Per questo un operaio di 42 anni è stato denunciato per interferenze illecite nella vita privata.
A portare i Carabinieri sulle sue tracce una infermiera che si è insospettita notando nel porta rotoli un foro che puntava proprio in direzione del Wc. Così dopo aver smontato la microcamera la donna si è rivolta ai militari dell’Arma che sono arrivati a scoprire l’identità dell’uomo.
A permettere la svolta nelle indagini la scheda di memoria presente nella telecamere in cui erano registrati dei filmati tra i quali uno che riprendeva lo stesso operaio che faceva una prova per vedere se l’inquadratura era giusta.
I Carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo e hanno trovato un paio di occhiali da sole con telecamera nascosta all’interno della montatura e un computer che verrà ora analizzato per capire se in passato l’uomo, dipendente di una ditta che ha eseguito lavori in diversi ospedali, possa aver fatto filmati analoghi.