20.8 C
Torino
venerdì, 12 Luglio 2024

Compagnia San Paolo: 2,3 milioni per spettacoli dal vivo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Compagnia di San Paolo sostiene con 2,3 milioni 66 progetti di spettacolo dal vivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

«La Compagnia di San Paolo – sottolinea il segretario generale Piero Gastaldo – rinnova, con la Scadenza Unica per le Performing Arts, il suo impegno per lo spettacolo dal vivo. La selezione che abbiamo effettuato valorizza i soggetti capaci di impattare sia sulle dinamiche del territorio sia sul contesto artistico a cui appartengono, non solo in termini di qualità artistica ma anche e soprattutto di efficienza gestionale e organizzativa, sostenibilità, dinamismo, capacità reattiva alle trasformazioni del presente, visione strategica e apertura al confronto. Si vuole consolidare, così, un sistema sempre più dinamico e integrato, che avrà effetti importanti nella formazione degli individui e nello sviluppo culturale ed economico della società».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano