17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Cinque Stelle, presentato l'impeachment per Napolitano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tanto rumore, poi arriva il botto. Il Movimento Cinque Stelle ha presentato l’impeachment per il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per attentato alla Costituzione.
Ad annunciarlo è il capogruppo di M5s al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo che ha chiesto la sospensione dei lavori di due ore, per consentire al suo gruppo di riunirsi.
Dopo le dichiarazioni di Santangelo gli altri deputati pentastellati, attraverso i social network hanno attuato il passaparola di quanto avvenuto. «Abbiamo depositato l’impeachment al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano» – scrive su twitter Patrizia Terzoni.
«Consegnato, depositato impeachment a Napolitano. Le promesse si mantengono, soprattutto se si fanno ai cittadini» si legge sulla pagina facebook del Senato Cinque Stelle. Poi il racconto di quanto avvenuto «Questa mattina il MoVimento 5 Stelle ha presentato la denuncia per la messa in stato di accusa del Presidente della Repubblica Italiana. L’ha appena riferito in aula, al Senato, il nostro capogruppo Vincenzo Maurizio Santangelo, capogruppo 5 stelle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano