14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Chiusa discoteca clandestina con 50 persone

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

All’interno gente che ballava. Ma le serrande erano chiuse. A far scoprire quello che accadeva nel locale di via Ascoli, senza rispettare le normative Covid, la musica a tutto volume segnalata al 112 dai residenti. Così arrivati in zona gli agenti della polizia hanno bussato alla serranda e prontamente la musica è cessata, ma si sono sentite numerose voci. E quando si è aperta la porta erano presenti molte persone alcune delle quali bevevano e fumavano narghilè.  

Sono state identificate 45 persone, di varia nazionalità, di età compresa fra i 18 e i 36 anni, metà delle quali gravate da precedenti di polizia. Il locale, che era già stato sottoposto a chiusura lo scorso febbraio per inosservanza della normativa volta al contenimento del virus Covid19, è stato chiuso nuovamente per 5 giorni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano