14.2 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Chiara Appendino: “Non mi dimetto”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Le voci di una sindaca di Torino in difficoltà e di una maggioranza in affanno circolano da tempo. Tra screzi, dissidenti e numeri legali mancanti in Sala Rossa c’è chi è pronto a scommettere che Chiara Appendino non arriverà a fine consiliatura.

Se a questo si aggiungono i guai giudiziari fino ad oggi non era da escludere che la prima cittadina potesse mollare a giorni.
Ma Appendino rispedisce le ipotesi al mittente. Anche a chi ipotizza un gesto eclatante nel caso non arrivassero da governo le garanzie necessarie per le ATP Final di Tennis.
«Smentisco assolutamente le mie dimissioni – ha detto Appendino – Continuerò a lavorare nell’interesse della città ma credo che questa sia un’occasione persa per il Paese non solo per Torino e credo che il territorio in modo compatto tutto quello che doveva fare. Ora mi aspetto una risposta chiara da parte del governo».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano