21.6 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Campidoglio, mentre ristruttura appartamento ladro ruba ai vicini

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Di giorno lavorava come decoratore per i lavori di ristrutturazione di un appartamento, di sera rubava nelle case vicine. A consentire al 44enne di introdursi nelle abitazioni una scala che utilizzava per i lavori e che fungeva da ponte tra i balconi. 

A scoprirlo la polizia su segnalazione del proprietario di un appartamento che sentendo dei rumori provenire dalla cucina dove appunto trova l’uomo con una torcia in mano che afferma di stare cercando una perdita d’acqua che sta filtrando nell’appartamento che sta ristrutturando prima di fuggire velocemente dalla porta.

Intervenendo sul posto gli agenti raggiungono il condominio accanto dove i condomini spiegano appunto che nell’appartamento si stavano davvero effettuando dei lavori di ristrutturazione e che poco prima l’uomo aveva citofonato dicendo di essere rimasto chiuso fuori nei giorni scorsi. Il 44enne trovato sulle scale dalla polizia ha dichiarato di essere un decoratore e di essersi accidentalmente chiuso alle spalle la porta dell’appartamento. Ma messo alle strette ammette di essersi introdotto nell’abitazione vicina. Trovato in possesso di un coltello a serramanico e con precedenti specifici, è stato arrestato per tentato furto in abitazione ed indagato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano