16.8 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Calcio, pioggia di gol al San Paolo: Napoli-Udinese 3-3

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Benitez fa turn over (fuori Reina, Behrami e Armero) in vista della partita di Champions contro l’Arsenal e non riesce ad andare oltre il pareggio nei confronti di un’Udinese che si dimostra bella come contro la Juve. Dopo una buona partenza friulana, è Pandev (tre gol in due partite) a portare in vantaggio il Napoli, che raddoppia subito dopo. L’Udinese traballa, ma all’ultimo istante del primo tempo riesce ad accorciare le distanze grazie ad un autogol di Fernandez.
Nella ripresa è l’Udinese a continuare a spingere ed a trovare il pareggio con un gran tiro da lontano di Bruno Fernandes, complice però un errore di Rafael poco reattivo. Passano solo due minuti e il Napoli si riporta in vantaggio con Dzemaili, bravo a riprendere una corta respinta di Brkic su tiro di Higuain. Sembra finita, ma nel finale ci pensa Basta a regalare il meritato pareggio ai friulani con un colpo di testa preciso.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano