25.7 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Bimbo smarrito nel mercato di Porta Palazzo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era rimasto da solo tra i banchi di frutta e verdura del mercato di Porta Palazzo, visibilmente smarrito e spaventato. A soccorrere il bimbo di 5 anni la polizia municipale di Torino impegnata in un servizio di controllo ordinario del territorio. 

Gli agenti hanno tranquillizzato il piccolo e visto che nessuno nelle vicinanze era in grado di riconoscerlo lo hanno accompagnato nei loro uffici cercando di avere informazioni utili per rintracciare i genitori, anche grazie all’aiuto di una vigilessa che era stata in passato maestra di scuola elementare.

Alla ricerca del bambino è arriva, accompagnata da una volante di polizia, la zia del piccolo che lo aveva perso di vista tra la folla. La donna non è però stata in grado di indicare le generalità del bambino e così si è dovuto attendere la mamma che è arrivata a prenderlo. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano