20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Berlusconi ai servizi sociali

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ce l’ha fatta. Silvio Berlusconi si darà ai servizi sociali. La decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta dell’Arcorino che aveva chiesto l’affidamento in prova.
L’ex Cavaliere era stato condannato in Cassazione a quattro anni di carcere, di cui tre coperti da indulto, per frode fiscale nell’ambito del processo Mediaset.
La settimana scorsa si era tenuta l’udienza per discutere la pena: o servizi sociali o arresti domiciliari. Il pg Antonio Lamanna si era detto favorevole per l’attività di volontariato in una struttura per anziani, escludendo però che ciò potesse avvenire in un centro per disabili legato ad associazioni vicine a Berlusconi.
Oggi la posizione di Lamanna è stata condivisa dal collegio presieduto dal presidente del Tribunale di Sorveglianza Pasquale Nobile De Santis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano