17.3 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Asti, guida ubriaco contromano e rischia il frontale con i carabinieri

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Guida ubriaco contromano e rischia il frontale con la gazzella dei carabinieri. Non è una barzelletta, ma quanto accaduto ad Asti, dove un albanese di 34 anni, mentre percorreva contromano corso Alessandria, è andato incontro a un’altra macchina che procedeva nella direzione di marcia. E quale, se non, come detta, quella dei militari dell’Arma?
Lo scontro tra le due auto è stato evitato dalla prontezza di riflessi del militare alla guida. Poi, come nella migliore tradizione, l’inseguimento, culminato nella cattura dell’uomo. Lui, inferocito, non solo si è rifiutato di fornire documenti e di sottoporsi all’alcoltest, ma ha anche colpito i carabinieri con pugni e calci, che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano