16.6 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Arrestato latitante nel quartiere Madonna di Campagna

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

E’ stato rintracciato in un bar in zona Corso Grosseto un nomade di 28 anni, vestito completamente di scuro e con un cappellino nero che non aveva con sé alcun documento identificativo. Eppure è stato riconosciuto dai poliziotti visto che contro di lui erano stati emessi due ordini di carcerazione lo scorso dicembre, uno dal Tribunale di Busto Arsizio per una condanna a due anni e cinque mesi, l’altro dal Tribunale di Mantova a seguito della revoca della misura dell’affidamento in prova. D

a ulteriori accertamenti, gli investigatori della Squadra Volante hanno appurato che il ventottenne si sarebbe reso responsabile, nei giorni immediatamente precedenti al suo rintraccio, di alcune rapine commesse nella zona del milanese; pertanto l’uomo, oltre essere arrestato in esecuzione ai due ordini di carcerazione, è stato anche indagato per rapina, per porto d’armi o di oggetti atti ad offendere e per possesso ingiustificato di grimaldelli.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano