13.1 C
Torino
martedì, 22 Ottobre 2024

Aosta, adescavano minorenni on line per sesso a pagamento

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Adescavano minorenni attraverso il web, dove offrivano dai 50 ai 200 euro per rapporti sessuali. Ad Aosta tre persone sono state arrestate con l’accusa di aver indotto alla prostituzione dei ragazzi conosciuti on line.
Un’inchiesta, coordinata dalla Procura di Torino, della polizia, incominciata nel 2017, che grazie a strumenti informatici e telematici ha portato alla scoperta di una rete di prostituzione minorile.
Ma non si tratterebbe, secondo gli inquirenti, di un’organizzazione: i tre arrestati infatti probabilmente non si conoscevano.
Gli incontri venivano organizzati tramite annunci on line su siti web specializzati e, come detto, le prestazioni sessuali con adolescenti di 14 anni venivano pagate da un minimo di 50 euro fino a 200 euro. I rapporti venivano consumati in diversi luoghi, stabiliti di volta in volta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano